Il Red Village Café nasce nel mese di Luglio 2015 dalla mia passione per l'ospitalità e dalla mia voglia di poter offrire un Bar giovane alla provincia cuneese.
La mia idea era di poter offrire un locale che divenisse un punto di ritrovo e di relax, un bar che si impegnasse a seguire i propri clienti dal momento della prima colazione agli aperitivi in compagnia, passando per gustosi pranzi di lavoro e merende sostanziose.
La mia famiglia possiede una panetteria-pasticceria proprio a fianco del Red Village Café, e questo mi permette di offrire degli ottimi prodotti, tutti artigianali e genuini...Molto più che a "Km zero"!
La passione che nutro nei confronti del mio lavoro potrete ritrovarla tutta all'interno del Red Village Café, che tenta di essere una risposta moderna alla tradizione piemontese del cibo e del vino gustato in compagnia.
Sara Meinero
L'idea di affiancare il bar alla panetteria/pasticceria/alimentari adiacente, a conduzione familiare, permette che i prezzi siano contenuti, i piatti offerti per la tavola calda freschi e gli stuzzichini per gli aperitivi preparati giornalmente con accurata cura e passione.
Dal mese di marzo 2016 è stata avviata anche l’attività di tabaccheria: questo permetterà di fornire, oltre alle sigarette, anche valori bollati, Gratta e Vinci, ricaricare carte prepagate quali Pay Pal, Poste-Pay, Lottomaticard, pagamento bollettini.
Presso il Red Village Café è possibile organizzare feste private o apericena per compleanni, lauree o qualsiasi altra ricorrenza secondo ogni desiderio, oltre che proposte di serate a tema con musica dal vivo, karaoke e molto altro ancora.
Wi-Fi free all'interno del locale